Iscrizioni aperte per la prima “ProAm Paideia” a sostegno della Fondazione Paideia

Iscrizioni aperte per la prima “ProAm Paideia” a sostegno della Fondazione Paideia

Al Circolo Golf Torino La Mandria la prima “ProAm Paideia” per la costruzione del Centro Paideia per la riabilitazione infantile. Iscrizioni aperte per la gara di golf.

Tutti in campo martedì 12 settembre per la Fondazione Paideia.

Al Circolo Golf Torino La Mandria andrà in scena la prima “ProAm Paideia” con il sostegno di PGA Italiana, gara di golf il cui ricavato sarà devoluto alla costruzione del Centro Paideia per la riabilitazione infantile, futuro polo di eccellenza nella riabilitazione infantile e spazio di socializzazione e inclusione per tutte le famiglie che verrà inaugurato nel cuore di Torino nei prossimi mesi.

Il programma della giornata vedrà alternarsi gara di golf, torneo di Burraco e gara di Pitch and Putt. Seguiranno poi premiazione e cena con musica per i partecipanti e amici.

Avrete tempo per le iscrizioni fino all’8 settembre rivolgendovi ai seguenti indirizzi mail (t.panizzolo@circologolftorino.it) (ludovica.rayneri@fondazionepaideia.it), mentre per tutte le informazioni potete consultare direttamente il sito www.fondazionepaideia.it

Ecco il programma ufficiale della giornata:

  • ore 11: partenza della gara di Golf
  • ore 15: torneo di Burraco e gara Pitch and Putt
  • ore 18:30: premiazioni
  • a seguire: cena con musica

Si ringrazia:
Si ringraziano il Circolo Golf Torino La Mandria, la PGA Italiana e le aziende che hanno scelto di sostenere la Fondazione Paideia: Agenzia Antonelliana Reale Mutua, Alkemy, Catella Marmi, Cordero di Montezemolo, Deltatre, Ferrino, Fondamentali & Quali, GMT Holding di Investimenti, Guido Gobino, Inalpi, Intexo Metalli, Lavazza, Mega 1941, Nikon, Noberasco, Oscalito, Quattrogatti, Sary, Ski Team Sauze, Tapporosso Centrale del Latte, Tartuflanghe, Tonatto Profumi, Tramezzino.it, Zoom.

Autore

Articoli Correlati