Justin Thomas vince subito e non vuole fermarsi

Justin Thomas vince subito e non vuole fermarsi
Photo Credit To http://mygolfdaily.com/cimb-classic-justin-thomas-wins-as-defending-champion/

Avete fatto la lista dei “buoni propositi” per il 2017? Justin Thomas l’ha sicuramente fatta, racconta. Come da tradizione a ogni inizio di stagione lo statunitense stila una lista di risultati e vittorie che gli piacerebbe raggiungere durante l’anno, a cui poi periodicamente apporta alcune modifiche. É una lista molto utile, afferma, ma assolutamente privata, da non condividere con nessuno.

Certamente quest’anno non ha aspettato a lungo prima di iniziare a “spuntare” qualche obiettivo dalla lista. La settimana scorsa ha conquistato l‘SBS Tournament of Champions a Kapalua, nelle Hawaii. Qualche mese prima aveva difeso il titolo di “campione in carica” al CIMB Classic di Kuala Lumpur.

Non male come inzio di stagione, che sia già arrivato il momento di ritoccare la lista e alzare la posta in gioco? “Non ero mai arrivato al punto di raggiungere certi obiettivi così presto,” ha affermato Justin. “Credo che questo mi farà cambiare un po’ [la lista], perché significa che sto lavorando bene. É fantastico”.

Ovviamente per ora nessuno a parte Thomas conosce i suoi reali obiettivi. Molto probabilmente però il campione di Louisville farà parte del team americano della President Cup a Settembre, e tornerà a gareggiare nel Tour Championship. Al momento occupa la posizione 22 del ranking mondiale, ma noi saremmo pronti a scommettere che restare fermo non rientri nella sua lista dei buoni propositi per il 2017.

 

Post source : http://www.golfchannel.com/news/golf-central-blog/after-two-early-wins-thomas-eyeing-new-goals/

Autore

Articoli Correlati