PGA Tour: Jim Renner vince la Web.com Tour Q-School

PGA Tour: Jim Renner vince la Web.com Tour Q-School

L’americano Jim Renner vince la Web.Com Tour Q-School di Orange County – torneo targato PGA Tour  – con lo score complessivo di -17.

LA FASE FINALE Domenica il 33 enne americano ha dimostrato di essere in grandissima forma totalizzando sette birdie e un eagle nella fase finale. A fine gara l’inatteso attimo di felicità viene catturato dagli scatti dei fotografi a bordo campo, e l’abbraccio con Taylor Moore diventa subito virale.

Come Renner, anche  Moore ha esibito una certa tenacia nella fase finale, tanto che è riuscito a agguantare immediatamente il secondo posto. Il 23 enne originario del Kansas si è guadagnato il Q- School Final Stage dopo l’ottimo terzo posto al Mackenzie Tour del Canada.

WEB.COM TOUR Q-SCHOOL Il torneo targato PGA si è svolto in Florida in quattro giorni e ha coinvolto 155 giocatori. Quasi 1000 le iscrizioni che comprendevano la pre- qualificazione, la prima e seconda fase.

Jim Renner, oltre al premio in denaro di 25.000 dollari, otterrà la Web. Com Tour Card per giocare nella prossima stagione; mentre i giocatori dalla seconda alla decima posizione saranno soggetti un’ulteriore rimpasto il prossimo anno.

Di seguito la Leaderboard della Fase Finale:

 

1 Jim Renner -17

2 Taylor Moore -14

3 Vince India -13

T4 Brock Mackenzie -12

T4 Puma Dominguez -12

 

Link foto

Autore

Articoli Correlati