Eurotour: In Russia Maestroni e Pavan partono da metà classifica

Eurotour: In Russia Maestroni e Pavan partono da metà classifica

Primo giro a metà classifica per Andrea Maestroni, 43° con 72 (par) colpi, e per Andrea Pavan, 56° con 73 (+1), nel M2M Russian Open, evento nel calendario dell’European Tour che si sta disputando sul percorso del Tseleevo Golf & Polo Club (par 72), a Mosca in Russia.

E’ al comando con 65 (-7) l’inglese David Horsey, 29enne di Stockport con due titoli nel circuito e altrettanti nel Challenge Tour, che precede di misura gli scozzesi Peter Whiteford e Scott Jamieson (66, -6). In una graduatoria abbastanza corta sono al quarto posto con 67 (-5) i sudafricani Oliver Bekker e Louis De Jager, il belga Thomas Pieters, l’australiano Jack Wilson, il tedesco Maximilian Kieffer, l’indiano Gaganjeet Bhullar, lo svedese Rikard Karlberg e lo scozzese Jack Doherty.

Horsey ha fissato lo score con sette birdie offrendo una prova senza sbavature. Cammino abbastanza prudente sia per Maestroni, con due birdie e due bogey, che per Pavan con due birdie e tre bogey. Il montepremi è di 1.000.000 di euro dei quali 166.660 andranno al vincitore.

Autore

Articoli Correlati