Woods, ci risiamo: ancora out, salta anche il British Open

Woods, ci risiamo: ancora out, salta anche il British Open

Tiger Woods non parteciperà al British Open. Il terzo major della stagione che si giocherà a Sandwich dal 14 luglio al Royal St. George’s Golf Club del Kent dovrà fare a meno, ancora una volta, dell’ex numero uno del mondo alle prese con i postumi dell’infortunio rimediato alla gamba sinistra (stiramento al ginocchio e al tendine d’Achille sinistri) durante il terzo giro del Masters di Augusta, e aggravatosi poi con 9 buche al The Players, torneo da cui è stato costretto a ritirarsi.

Sfortunatamente, mi hanno consigliato di non giocare il British Open – ha scritto Tiger sul suo sito ufficiale -. Come ho detto all’AT&T National tornerò solo quando sarò pronto al 100%. Non voglio rischiare ulteriori infortuni e stavolta voglio comportarmi in maniera intelligente. Sono molto deluso, e voglio che i miei fans al British Open sappiano che mi spiace molto non esserci“.

Probabilmente non avrei dovuto esserci, ma è un grande evento e volevo esserci per supportare il Pga Tour. Devo imparare da quello che è successo e fare la cosa giusta stavolta, evitando di tornare fino a quando non mi sentirò veramente pronto. Penso di avere ancora davanti a me i migliori anni della mia carriera, e sono molto fiducioso e ottimista sul futuro“.

Autore

Articoli Correlati