Molinari migliora al BMW PGA Championship

Molinari migliora al BMW PGA Championship

E’ un Francesco Molinari in parziale ripresa quello visto dopo il secondo giro del BMW PGA Championship. Il golfista torinese mantiene il par nelle seconde 18 buche al Wentworth Club di Virginia Water in Inghilterra.

Dopo la brutta prestazione di ieri che lo ha costretto nella parti basse della classifica generale con ben quattro colpi sopra il par, oggi Molinari è riuscito a mantenere il par guadagnando qualche posizione e aspettando il risultato dei suoi avversari.

Inizio shock di Francesco con un doppio bogey alla 1 subito azzerato con due birdies alla 4 e alla 7. Ma il gioco incostante del torinese si manifesta subito dopo con due bogeys alla 8 e alla 9. La seconda metà di gara sorride a Molinari che, con un birdie alla 10 e uno alla 14 non aggrava ulteriormente il suo ritardo dai primi in classifica.

Brutte notizie anche dall’altro Molinari, Edoardo, che perde un’altro colpo e ben 13 posizioni in classifica nella giornata di oggi. Comanda sempre Luke Donald, ora in campo con il nostro Matteo Manassero, secondo, che vuole confermare l’ottima prova di ieri.

Autore

Articoli Correlati