In Francia si gioca a Golf tra vigneti e castelli

In Francia si gioca a Golf tra vigneti e castelli

Una proposta di grande valore, per chi ama la Francia, il Golf  e i vigneti di Bordeaux

Risalente al 1597, Château des Vigiers di fama internazionale è un albergo a quattro stelle, Golf and Spa si trova nella regione della Dordogna Périgord del Sud Ovest della Francia, poco meno di due ore di volo da Londra, a 20 minuti dall’aeroporto di Bergerac e un est un’ora di Bordeaux. Qualunque sia la vostra preferenza, se è in giro nei vigneti di fama mondiale di Bordeaux, giocare a golf, essere coccolati nel nostro Centro Benessere Maria Galland o semplicemente rilassarsi in un hotel romantico e godendo  della migliore gastronomia della nostra regione, lo staff multilingue farà del suo meglio per rendere il vostro un soggiorno piacevole e rilassante .
Situato tra le zone più famose di questa regione incontaminata, Château des Vigiers dispone di un totale di 87 camere e suite. Il castello è stato restaurato al suo antico splendore e offre 25 camere decorate individualmente e suite. Inoltre, le Dependances dispone di 22 camere e suite in un ambiente unico, mentre l’eco-friendly, Relais des Vigiers offre 40 camere molto spaziose, ideali per famiglie e golfisti.

Il campo da Golf della struttura:

Donald Steel, considerato uno dei migliori architetti di golf, ha creato un 27 buche  unico nel suo genere, in un ambiente coinvolgente tra gli alberi di prugna, boschi di querce, laghi e vigneti.Donald ha progettato il green con in centro il Castello

Quando è stato chiesto dal World Golf di nominare il campo preferito che aveva progettato nella sua carriera,Donald ha scelto il diciottesimo al Château des Vigiers. Con l’aggiunta del nuovo percorso a 9 buche, i nostri golfisti possono sperimentare una varietà molto più ampia di condizioni di gioco. Il nuovo corso inaugurato agli inizi del 2008,  si integra con l’attuale 18 buche in modo da formare 3 nuove nove buche: “La Vallée”, “Le Lac”, “Les Vignes”. I golfisti possono ora giocare tre diverse configurazioni di 18 buche, ognuna con diverse pendenze.

tutte le informazioni: http://www.vigiers.com/golf/golf-course/

 

Leave A Response