Chuck Cook: una clinic al Verdura

Chuck Cook: una clinic al Verdura

Al Verdura Resort Golf & Spa dal 23 al 26 aprile la golf school di Chuck Cook ha organizzato una clinic per i golfisti della penisola. Chuck Cooke è uno dei 5 migliori maestri di golf al mondo secondo Golf Digest ed ha insegnato a giocare e perfezionato il gioco ad alcuni tra i migliori giocatori del PGA Tour ed anche alla nostra pluripremiata Silvia Cavalleri.

Tra i suoi studenti Chuck Cooke può vantare Payne Stewart, Tom Kite, Corey Pavin ed appunto Silvia Cavalleri.  Cooke ha un modo molto personale di insegnare il golf, e cerca di tirare fuori da ogni suo allievo il suo swing personale, migliorando i movimenti dello studente senza imporre uno swing uguale a tutti.  Da più di 25 anni insegna golf in tutto il mondo ed è stato premiato più e più volte per il suo impegno e la sua bravura.

Il Verdura Resort Golf & Spa offre un pacchetto per chi volesse partecipare alla clinic di 3 giorni al golf resort più grande d’Italia. Sulle 45 buche del Verdura Resort gli studenti si concentreranno con l’aiuto dei maestri Akim Hassan e Andrea Ferlito su gioco corto, gioco lungo, putt, bunker, grip, strategie in campo e colpi speciali. Tutto questo coadiuvato da analisi video dello swing e dall’utilizzo delle più moderne tecnologie in campo golfistico come  Sam’s Putt Lab, Tpi Test, Vector, Balance Plate e K-Vest.

I tre giorni di golf intensivo proposti nell’offerta comprendono un soggiorno di 3 notti in camera Deluxe, colazione, light lunch, cena, green fee, golf cart, palline del campo pratica e  l’utilizzo della SPA, la più grande d’Europa con oltre 4000 metri quadrati di servizi. Inoltre i partecipanti alla clinic riceveranno un DVD di Chuck Cooke ed un accesso a Its gold di Milano.

Le quote sono di 1250€ a persona per camera doppia deluxe e 1450 per camera singola, inoltre sono disponibili quote agevolate per gli accompagnatori non golfisti.

Prenotazioni entro il 10 Aprile.

Autore

Articoli Correlati