PGA Tour: Jon Rahm vince il Farmers Insurace Open

PGA Tour: Jon Rahm vince il Farmers Insurace Open

Jon Rahm vince e stupisce al Farmers Insurace Open, storico torneo targato PGA Tour al Torrey Pines GC di San Diego. Lo spagnolo è riuscito – a sorpresa – a espugnare l’impervio percorso 72 par, capace di mettere in difficoltà anche i nomi più blasonati.

LA GIORNATA CONCLUSIVA Nella giornata di ieri lo spagnolo ha portato a termine un fantastico quarto round, chiudendo con 7 colpi sotto il par e con lo score di -13. Nonostante un inizio gara zoppicante a causa di un bogey alla 1° buca, Rahm è riuscito a ribaltare la situazione con 4 birdie alle buche 3, 5, 11 e 17 e due aegle alla 13 e alla 18. Alle sue spalle troviamo la coppia formata da Charles Howell III e Cheng Tsung Pan, a pari merito con 10 colpi sotto il par. Terza posizione per l’inglese Justin Rose, al comando durante la prima giornata, e gli americani Tony Finau, Patrick Rodgers, Pat Perez e Keegan Bradley (-9).

Discreta rimonta per Francesco Molinari, che scivola in 14° posizione concludendo il torneo con 7 colpi sotto il par. Risultato analogo anche per il veterano Phil Mickelson. Performance da dimenticare, invece, per il giapponese Hideki Matsuyama che conclude il Farmers Insurace Open in 33° posizione.

PROSSIMO APPUNTAMENTO PGA Allianz Championship dal 10 al 12 febbraio, Boca Raton, Florida.

Foto

 

Autore

Articoli Correlati