PGA Tour: SBS Tournament of Champions e i suoi protagonisti

PGA Tour: SBS Tournament of Champions e i suoi protagonisti

Il 2017 si aprirà con il SBS Tournament of Champions, il tradizionale torneo di gennaio (dal 5 all’8) a Kapalua, Hawaii. Il torneo inaugura la stagione PGA Tour 2017 con una carrellata di stelle, a partire dal campione in carica Jordan Spieth e dal redivivo Tiger Woods.

Chi sono i golfisti che si sfideranno sotto il sole delle Hawaii? Conosciamoli!

Clicca qui per l’articolo sui primi cinque protagonisti del torneo 

BUBBA WATSON Noto nel circuito per la straordinaria potenza del suo drive e per la sua fantasia di gioco, l’americano Watson si sta preparando per la sua sesta presenza al SBS Tournament of Champions dopo aver vinto il Genesis Open al PGA Tour.

FABIAN GOMEZ L’argentino Gomez ritornerà a Kapalua per la seconda volta in carriera dopo aver vinto il Sony Open, il suo secondo successo al PGA Tour. Presente anche nel PGA Tour Latinoamerica, in patria ha ottenuto il Personal Classic dal 2013 al 2015.

BRANDEN GRACE Attaualmente gioca nel tour europeo, nel PGA Tour e Sunshine Tour. Nel 2012 è diventato il primo giocatore nella storia del tour europeo a vincere i suoi primi quattro titoli europei in un anno. Grace si presenterà al SBS Tournament of Champions per la prima volta in carriera dopo la vittoria al RBC Heritage.

CODY GRIBBLE Farà la sua prima apparizione a Kapalua dopo la vittoria nel mese di novembre del Sanderson Farms Championship. Il giovane texano si è guadagnato la PGA Tour Card 2017 dopo l’ottimo piazzamento alla finale del Web.Com Tour.

JAMES HAHN Seconda apparizione per il sudcoreano Hahn, inserito tra i 100 golfisti migliori al mondo nel 2015. Nel maggio 2016 ottiene il Wells Fargo Championship battendo ai play-off il texano Roberto Castro.

Foto

Autore

Articoli Correlati