Prenota il tuo weekend al Castello della Castelluccia a soli 620 Euro per due persone

Prenota il tuo weekend al Castello della Castelluccia a soli 620 Euro per due persone

Castello della Castelluccia

A pochi chilometri dal centro di Roma, immerso in un oasi di pace, tra le verdi colline della campagna romana, svetta il Castello della Castelluccia. Eretto sulle rovine di una villa romana di età imperiale, è sopravvissuto al passato preservando intatto tutto il mistero e la magia di un millennio leggendario. Completamente ristrutturato e riportato ai suoi antichi splendori è stato ufficialmente inaugurato come Hotel nel marzo 2002.

Come si raggiunge: 35 km dall’Aeroporto di Fiumicino Leonardo da Vinci
GRA Uscite Cassia-Viterbo (distanza: 3 km dall’hotel) o Ipogeo degli Ottavi (distanza: 2 km dall’hotel). Fermata Metro Ipogeo degli ottavi a 1 km dall’hotel (collegamento con navetta su richiesta).

Golf Olgiata: l’Olgiata è stata creata dal Marchese Mario Incisa della Rocchetta, sulla proprietà che aveva visto succedersi generazioni di cavalli della celebre razza Dormello Olgiata (Nearco, Tenerani e Ribot). Oggi, oltre ad essere centro residenziale e sportivo, ospita due percorsi golf: un 18 buche, denominato ovest, par73 m 6166 e un 9 buche, est, par36 m 2947. Non mancano, driving range, putting e pitching green, area gioco corto, proshop, ristorante, buvette, piscina, spa e palestra.

Come prenotare?

Semplicissimo scaricate il modulo Prenotazione, una volta compilato dovrete inviarlo all’indirizzo mail weekend@dotgolf.it allegando anche copia di avvenuto bonifico. Entro 48 ore dall’invio della mail riceverete una conferma contenente un codice che dovrete comunicare alla struttura al momento della prenotazione.

L’offerta è valida fino al 31/12/2016 data entro la quale va prenotato ed usufruito il soggiorno.

Autore

Articoli Correlati