A breve un nuovo film sul grande Ballesteros [Video]

A breve un nuovo film sul grande Ballesteros [Video]

La storia del cinema è caratterizzata dalla realizzazione di lungometraggi che raccontano la storia di personaggi che hanno cambiato la storia. Sono infiniti i titoli su personaggi storici, su politici e anche su grandi campioni dello sport. Ad arricchire quest’ultima categoria, dal 29 settembre 2016 ci sarà un nuovo capolavoro sul grandissimo campione Severiano Ballesteros. Partendo dalle sue umili origini il film racconta come il figlio di un pastore spagnolo sia diventato il miglior golfista al mondo a soli 23 anni.

Il film sarà disponibile per il noleggio in Dvd e Blu Ray a partire dal 29 settembre 2016, mentre dal 12 ottobre 2016 sarà possibile anche acquistarlo.

“Cinquant’anni fa un bambino spagnolo imparava a giocare a golf su una spiaggia di Marina de Cudeyo a Cantabria. Quel bambino non si divertiva a passare i pomeriggi facendo castelli di sabbia ma preferiva im- pugnare un ferro tre regalatogli dal fratello maggiore. Faceva quello che gli riusciva meglio e che un giorno lo avrebbe fatto diventare un grande campione. Un campione di nome Severiano Ballesteros, per tutti conosciuto come Seve. Scomparso nel 2011 dopo tre anni di cure per un tumore al cervello, il film documentario vuole celebrare la storia di un uomo comune che con tenacia e passione è riuscito a diventare una leggenda nel mondo del golf.”

Basta guardare il Trailer per capire che sarà un grande successo:

Video di Movieclips Film Festivals & Indie Films.

Autore

Articoli Correlati