Occhio al campione: i 10 atleti da seguire questo week-end[video]

Occhio al campione: i 10 atleti da seguire questo week-end[video]

Settimana dedicata all’Open Championship e ai campioni che da ogni dove giungeranno in Scozia, chi tenere d’occhio?

Il video su chi tenere d’occhio. – Nel video proposto sono presentati in ordine 10 atleti. Atleti selezionati per l’alta probabilità di far parlare di sé questo week-end. Occhio a questi dieci atleti dunque. Dopo un approfondimento dedicato alla 145° edizione del torneo e alla sua storia, un focus sui protagonisti di questa edizione.

I 10 protagonisti. – Il primo ad essere presentato è Sergio Garcia. Al nono posto Scott Piercy seguito all’ottavo da Kevin Chappell. Al settimo posto è indicato lo svedese Henrik Stenson. Da tener d’occhio pure Zach Johnson citato come sesto. Adam Scott dopo un inizio anno strepitoso e la mancanza di trofei degli ultimi tempi è il quinto da tenere sotto osservazione. Al quarto posto tra gli osservati, ai piedi del podio, Jordan Spieth. Sul più grasso gradino del podio dell’attenzione ecco Rory McIlroy. Jason Day dopo i grandi risultati degli ultimi mesi è sempre da tenere d’occhio, secondo. Il primo cui prestare attenzione però è Dustin Johnson.

I due più attesi. – Johnson brucia posti nella classifica dell’ Official World Golf Ranking, ha vinto l’ultimo Major disputato e proverà a stupire tutti anche in Scozia. Sarà battaglia sopratutto tra questo Dustin Johnson e un Jason Day numero uno al mondo con ancora nessun Major conquistato quest’anno.

La foto è tratta da

Autore

Articoli Correlati