Estate 2016, non rinunciare al golf

Estate 2016, non rinunciare al golf

E’ iniziato luglio, l’estate è ormai arrivata e con essa il tempo da dedicare alle vacanze. Mare, montagna, grandi metropoli del mondo? E una vacanza dal sapore di golf?

Abbiamo guardato un po’ di offerte per selezionare e proporvi alcune suggestioni estive, luoghi affascinanti, dove poter praticare lo sport preferito, dove, oltre alla valigia, potrebbe esservi comoda una sacca con i vostri attrezzi. In particolare abbiamo focalizzato l’attenzione sulle offerte più vicine all’Italia e dall’esborso economico minore.

Navigando Acentro.it si possono trovare molte offerte interessanti.

  • In Sicilia proponiamo Donnafugata Golf Resort & Spa, dove oltre alla spiaggia si troverà un centro fitness e spa, una scuola di golf per migliorare il proprio gioco e green fees giornalieri. Partendo da 695 euro per 5 notti.
  • Spostandoci verso il tacco dello Stivale, in Puglia, troviamo il DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort: 5 notti con prima colazione, 3 cene, green fees, centro spa e fitness e, per i clienri Acentro, ingresso al castello di Acaya. Il tutto a partire da  450 euro.
  • In Sardegna  ben 2 offerte. Is Molas Golf Resort offre 5 notti in camera Classic, prima colazione e cena, 2 green fees con 1/2 cart (cart escluso ad Agosto), accesso alla piscina dell’Hotel e servizio navetta a orari fissi, a partire da 545 euro. L’ Hotel bi D’Oru, sulla Costa Smeralda, risulta lievemente più costoso: si parte da 820 euro per 4 notti, prima colazione in camera Lato Collina e green fees giornalieri al Pevero Golf, oltre al servizio spiaggia.

Uscendo dall’Italia tra le proposte di Acentro ci sembrano interessanti queste.

  • In Scozia, il Trump Turnberry Resort che garantisce  2 green fees   1 al Kintyre Golf e 1 al Ailsa Golf, oltre 3 notti in camera Deluxe Resort View e prima colazione a partire da 795 euro.
  • A Tenerife troviamo il Las Madrigueras Golf Resort & Spa che offre 5 notti in camera superior, green fees giornalieri nel campo di proprietà, ingresso al centro spa e WiFi al prezzo iniziale di 690 euro.

Non è necessario rinunciare al golf  in estate.

 

La foto è tratta da Pixabay.

Autore

Articoli Correlati