Jon Rahm davanti al PGA Tour

Jon Rahm davanti al PGA Tour

Jon Rahm davanti al primo giro – Quicken Loans National partito e alla prima fermata la classifica recita Jon Rahm al primo posto. L’atleta spagnolo si è disimpegnato al primo giro con uno score da campione: 7 birdie  puliti per lui. John Rahm, atleta spagnolo, è al suo secondo anno al PGA Tour, dove per ora è arrivato 2 volte tra i primi 10 classificati su un totale di 5 eventi a cui ha partecipato. Una sola volta uscito al taglio, non ha ancora vittorie all’attivo e non ha mai conquistato il podio.

Gli inseguitori – Quasi come Jon Rahm, Jonatthan Vegas si piazza secondo: 7 birdie come Jon Rahm e un bogey a sottrargli la prima piazza. 65 colpi (-6) per Vegas. Al terzo posto ben 8 atleti con 66 colpi (-5) tra cui Bill Haas, Jamie Lovemark, Camilo Villegas ed Ernie Els. Charley Hoffman segue all’11° posto con 67 colpi (-4).

Molinari, Reed e Fowler – Patrick Reed è 22° con 68 colpi (-3) insieme a Rickie Fowler. Francesco Molinari completa il primo giro con 3 birdie e un bogey (-2), con 69 colpi, che gli valgono la 35° posizione insieme a Tony Finau e Jim Herman. Buona partenza per Molinari, che non dovrebbe rischiare il taglio.

Primo giro in ritardo – Partenza più difficoltosa per Kevin Chappel, Bryson DeChambeau e Keegan Bradley al 55° posto con 70 colpi (-1), ma soprattutto per Derek Fathauer a pari col par (71) al 72° posto. Negativa la partenza di Jim Furyk, 2° allo U.S. Open, 101° con Aarn Baddeley: 73 colpi (+2). Charles Howell III è 109° (+3), K.J.Choi è 114° (+4)

 

La foto è tratta da You Tube.

Autore

Articoli Correlati