Tiger Woods giocherà il prossimo U.S.Open?

Tiger Woods giocherà il prossimo U.S.Open?

Assente al Masters Tournament, il primo Major della stagione, adesso Tiger Woods si giocherà il secondo?

La notizia è di ieri, riportata da GolfChannel, GolfWeek e ripresa da Golf.com. Il 4 aprile verso le ore 16.33 del pomeriggio Tiger Woods si è registrato allo U.S.Open a OakMount. L’ultimo giorno per registrarsi sarà il 27 aprile alle ore 17.oo. Adesso Woods può ufficialmente partecipare al Major, ma ci giocherà? E’ la domanda che si fanno tanti appassionati, e amanti di questo sport. Sarà questo il momento buono per vedere il celebre Tiger Woods ricalcare il green nuovamente a 40 anni?

Ricordiamo che il campione è assente dalle competizioni internazionali da settembre, quando si sottopose ad un intervento di microdiscectomia, e da un seguente trattamento ad ottobre, a Park City, in Utah.

Sul suo rientro si sono fatte varie ipotesi e speculazioni, per cui si è supposto che sarebbe tornato a giocare al Wells Fargo Championship in Charlotte che si disputerà dal 5 al 8 maggio al Quail Hollow. Oppure che giocherà tra il 2 e il 5 giugno al Memorial Tournament a Dublin, Ohio. Sul sito personale del campione americano non appare alcun indizio, e nulla trapela dal profilo Twitter. Tutte speculazioni probabilmente, ma perché registrarsi? Come mai tante speculazioni? Forse c’è del vero dietro tutto ciò? Tiger Woods giocherà ad uno degli eventi citati?

 

La foto appartiene a english.sina.com.

Autore

Articoli Correlati