La Federazione Italiana Golf intervista Renato Paratore

La Federazione Italiana Golf intervista Renato Paratore

Renato Paratore, simpaticissimo nell’intervista della Federazione Italiana Golf

Domani inizierà il True Thailand Classic , in cui gareggerà Renato Paratore. Di questo atleta nostrano si è rapidamente trattato nell’articolo del 8 marzo (ndr ieri), Renato Paratore al True Thailand Classic. Di lui possiamo aggiungere che è nato il 14 dicembre del 1994, fa parte del Golf Club Parco di Roma G&CC, ed attualmente è 399° nel Official World Golf Ranking. In quest’anno ha disputato 7 tornei in cui 4 volte ha vinto premi in moneta. Attualmente 87°all’European Tour con l’obiettivo di entrare nei primi 60, nell’ordine di merito.

Ma conosciamo meglio questa giovane promessa dello sport italiano in un’intervista rilasciata ormai qualche anno, a 16 anni, alla Federazione Italiana Golf. In questa intervista Roberto risponde in modo disponibile e molto simpatico alle domande dell’intervistatore indicando pregi e  difetti del suo stile, abitudini sportive e non, e ripercorrendo i suoi primi successi in carriera.

Intenzionato a raggiungere la categoria pro, confessa di preferire Tiger Woods a Rory McIlrroy. Ci informa su quanto si allena a settimana sotto la guida di Alessandro Bandini e il suo idolo, Matteo Manassero, oltre a tante altre curiosità.

 

Video di Federazione Italiana Golf.

Autore

Articoli Correlati