Tshwane Open, Bertasio e Crespi passano il taglio

Tshwane Open, Bertasio e Crespi passano il taglio

Dopo il secondo giro dello Tshwane Open, torneo dello European Tour che si stà disputando sul campo del Pretoria Country Club, si sono delineati i giocatori che disputeranno le prossime 36 buche.

Tra gli italiani hanno passato il taglio Nino Bertasio e Marco Crespi. Bertasio si trova attualmente 14° in classifica con un colpo sotto il par ed ha completato il suo secondo giro in 71 colpi, uno sopra il par, con tre birdies e quattro bogeys, perdendo otto posizioni rispetto a ieri.

Crespi invece si trova 28° con un colpo sopra il par e ha finito il secondo giro in 70 colpi, a pari con il par, con due birdies e due bogeys, guadagnando dieci posizioni in classifica.

Purtroppo non sono riusciti a passare il taglio Edoardo Molinari, Nicolò Ravano e Francesco Laporta. Molinari ha terminato il torneo 109° in classifica con sette colpi sopra il par, giocando il secondo giro in 72 colpi, due colpi sopra il par, con due birdies e quattro bogeys.

Ravano chiude 132° in classifica con nove colpi sopra il par e ha giocato il suo secondo giro in 73 colpi, tre sopra il par, con due birdies, tre bogeys e un doppio bogey.

Infine Laporta ha chiuso 147° in classifica con tredici colpi sopra il par ed oggi ha girato in 82 colpi, dodici sopra il par, con tre birdies, quattro bogeys, un doppio bogey, un triplo bogey e un quadruplo bogey, una giornata decisamente storta.

In testa alla classifica, con sette colpi sotto il par, c’è Anthony Michael che ha girato in 69 colpi, uno sotto il par, con quattro birdies e tre bogeys.

A seguire, con cinque colpi sotto il par, c’è Charl Schwartzel che oggi ha fatto il miglior giro tra tutti i giocatori presenti, un giro concluso in 64 colpi, sei sotto il par, con quattro birdies ed un eagle nel par cinque della buca dodici.

Domani si giocherà il terzo giro di questo torneo, vedremo se i nostri giocatori riusciranno a guadagnare posizioni in classifica.

Immagine da www.oasport.it

Autore

Articoli Correlati