Campionato Interregionale

Campionato Interregionale

In questi giorni vi sono diversi appuntamenti per il 9° Campionato Interregionale AGIS diviseo in 6 gruppi:
-1° gruppo: Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta
-2° gruppo: Lombardia
-3° gruppo: Triveneto
-4° gruppo: Toscana, Emilia Romagna
-5° gruppo: Lazio
-6° gruppo: Isole, Centro/Sud
Interregionale Individuale maschile e femminile Puglia e Basilicata
La finale interregionale si terrà in Spagna al prestigioso Golf Los Naranjos a Puerto Banùs (Marbella) dal 13 al 18 Novembre 2015. Il pacchetto comprende il Volo da Milano Malpensa e Roma Fiumicino, 5 notti in Hotel e 3 green fee al Golf Los Naranjos.
I finalisti che avranno diritto di partecipare al viaggio saranno il 1° Lordo, 1° di prima categoria, 1° di seconda categoria, 1° di terza categoria, 1° Ladies, 1° S. Senior ed il 1° Master.
Il Golf Club Los Naranjos (Spagna) è stato fondato nel 1977 e l’origine del suo nome deriva dalla grande quantità di alberi di arancio lungo il suo percorso. I fairway sono ampi ed ondulati, i green veloci con diversi ostacoli d’acqua in differenti buche, par 72.
Dopo la Gara si può godere di un fantastico servizio bar e ristorante, un servizio al cliente impeccabile ed un Pro Shop molto fornito. Negli anni ha ospitato il Ladies Open, PGA Championship della Spagna, Campionato European Senior Amateur ed altri prestigiosi tornei. Situato nella Valle del Golf è reputato uno dei migliori sia per il suo percorso di 18 buche, sia per i differenti servizi che offre questa struttura.

Autore

Articoli Correlati