Galliano fa doppietta all’Invitational Golf Pro

Galliano fa doppietta all’Invitational Golf Pro

Neanche il tempo di spegnere i riflettori sul successo dell’Open d’Italia, che oggi altri ottimi professionisti hanno dato spettacolo al Golf Club Carimate durante la Pro Am Invitational Golf Pro. Come per tutte le pro am, ogni squadra era formata da tre giocatori dilettanti ed un professionista. Le classifiche erano due, quella netta di squadra e quella singola dei professionisti.
Per la prima volta nella sua carriera, Luca Galliano riesce a fare doppietta. Oggi il giocatore italo svizzero si è imposto nella categoria singola dei professionisti, con uno score pari a tre colpi sotto il par, a pari merito con altri tre giocatori, Andrea Zanini, Michele Reale e Pietro Ricci. Galliano si è classificato primo anche con la sua squadra, composta inoltre da Alessandra Formenti, Gilberto Cartocci e Lorenzo Galliano, con uno score di squadra (per ogni buca si tengono i due risultati netti migliori) pari a meno 14 rispetto al par.
L’importanza di questo grande evento, è stata sottolineata durante la premiazione, dove hanno ricordato che la pro am di oggi era la seconda più ricca di tutta la stagione. Il successo è anche dovuto all’affluenza numerosa di giocatori, ben 47 squadre hanno preso parte alla manifestazione.  Non sono mancati i grandi giocatori, questo è dimostrato anche dagli ottimi risultati registrati a fine gara.
Lo sponsor, Media Service, ha già dichiarato che l’anno prossimo ripeterà questo evento, sperando di ottenere lo stesso successo di oggi.

Autore

Articoli Correlati