Quick Fix – trucco per il putt

Quick Fix – trucco per il putt

Oggi ti svelerò un trucco per migliorare il gioco del putt, come tutti sanno, il gioco corto e nello specifico il putt è il colpo che fa la differenza, che ti può far vincere e migliorare il proprio livello.

L’uso del cellulare non è consigliato sul campo perché disturba e distrae ma recentemente ,durante un torneo,ho scoperto che può essere usato per aiutare il putt.
La capacità di fare ritornare la faccia del bastone dritta nel momento dell ‘ impatto è cruciale per avere successo sul green e questo banale esercizio vi aiuterà a capire a che livello siete.        Appoggiate il cellulare sul green (con custodia) ,appoggiate il putt dietro e cercate di fare un normale putt ,come se ci fosse la palla . Se il tel scivola dritto avete la capacità di non manipolare la faccia del bastone e di farla ritornare come in partenza . Altrimenti il telefono scivolerà girando da una parte o dall’altra .  Non è così facile…. Provare per credere

Per provare utilizzare il cellulare esattamente come fosse una pallina, effettuare il colpo senza pensare a differenze e saprete subito se siete dei bravi puttatori.

Posizione di partenza

Posizione di partenza

 

 

Colpo corretto

Colpo corretto

 

Colpo errato

Colpo errato

 

Carlo Alberto Acutis

Autore

Articoli Correlati