
Dopo una breve pausa, la Coppa Colmar, il torneo di Golf più social che ci sia, è tornata con una nuova tappa eccezionale.
Weekend scorso, 16 e 17 maggio 2015, il Golf Club Paradiso del Garda ha ospitato una tappa della Coppa Colmar. Il percorso era in condizioni perfette e per rendere la gara ancora più bella, il Comitato di gara ha deciso di utilizzare le partenze dei campionati. Come per le altre tappe non sono mancati gli ottimi risultati. A vincere la prima categoria un giocatore di eccezione il capitano di Valanga Azzurra Piero Gros, alla prima apparizione golfista della stagione, in coppia con Piergiorgio Begali. La seconda categoria è stata dominata da una coppia tutta al femminile Elisa Beschin e a Claudia Donatello grazie ad un grande recupero nella giornata della louisiana. Il lordo è stato appannaggio di Massimo Nobis e Michele Gottardi ( 38-41 ), autori di 3 birdie ( 11-17-18 ) in 4 palle e di ben 5 domenica ( 4-6-8-10-15).
I vincitori delle categorie si sono aggiudicati la finale nazionale in programma per l’8-9-10-11 ottobre 2015 sull’incredibile percorso del San Domenico Golf.
La Coppa Colmar torna con la prossima tappa tra qualche settimana, il 6 e 7 giugno 2015 sarà ospitata dal Menaggio e Cadenabbia Golf Club, percorso storica e Club House in stile inglese.