Paradiso del Garda ha ospitato la Coppa Colmar

Paradiso del Garda ha ospitato la Coppa Colmar

Dopo una breve pausa, la Coppa Colmar, il torneo di Golf più social che ci sia, è tornata con una nuova tappa eccezionale.

Weekend scorso, 16 e 17 maggio 2015, il Golf Club Paradiso del Garda ha ospitato una tappa della Coppa Colmar. Il percorso era in condizioni perfette e per rendere la gara ancora più bella, il Comitato di gara ha deciso di utilizzare le partenze dei campionati. Come per le altre tappe non sono mancati gli ottimi risultati. A vincere la prima categoria un giocatore di eccezione il capitano di Valanga Azzurra Piero Gros, alla prima apparizione golfista della stagione, in coppia con Piergiorgio Begali. La seconda categoria è stata dominata da una coppia tutta al femminile Elisa Beschin e a Claudia Donatello grazie ad un grande recupero nella giornata della louisiana. Il lordo è stato appannaggio di Massimo Nobis e Michele Gottardi ( 38-41 ), autori di 3 birdie ( 11-17-18 ) in 4 palle e di ben 5 domenica ( 4-6-8-10-15).

I vincitori delle categorie si sono aggiudicati la finale nazionale in programma per l’8-9-10-11 ottobre 2015 sull’incredibile percorso del San Domenico Golf.

La Coppa Colmar torna con la prossima tappa tra qualche settimana, il 6 e 7 giugno 2015 sarà ospitata dal Menaggio e Cadenabbia Golf Club, percorso storica e Club House in stile inglese.

 

Autore

Articoli Correlati