Ashworth, le nuove scarpe ADC 2 e Leucadia Saddle

Ashworth, le nuove scarpe ADC 2 e Leucadia Saddle

Basingstoke, Hants, 6 Maggio 2015. Ashworth ha annunciato il lancio della nuova generazione delle sua scarpe più famose, le Cardiff ADC e ha presentato anche le nuove Leucadia Saddle.

Le nuove Cardiff ADC 2 sono disponibili in cinque colori, la parte superiore della tomaia è fatta con un pellame molto morbido e continua ad offrire l’All Day Confort che caratterizza le scarpe Ashworth. La suola spikeless è stata progettata per aumentare flessibilità e assorbimento, ma soprattutto trazione in modo da poter utilizzare una scarpa spikeless senza scendere a compromessi con le performance. La scarpa Cardiff ADC 2 porta il confort ad un livello superiore grazie alla nuova soletta Ortholite, che è molto leggera e traspirante, ma mantiene la classica struttura elastica; essendo antibatterica e lavabile dà sempre la sensazione di avere una scarpa nuova e fresca.

Ashworth ha presentato anche la linea di scarpe Leucadia Saddle. Si tratta di una classica scarpa con gli spikes. Ha uno stile tradizionale con dettagli che la rendono anche moderna, come le colorazioni della suola a contrasto . La tomaia in pelle è molto confortevole, la suola Pulsar Cleat ha portato una miglior ammortizzazione e un’ottima trazione. Le Ashworth Leucadia Saddle sono disponibili in quattro colorazioni per poter soddisfare ogni tipo di golfista.

Le scarpe Ashworth sono realizzate con materiali di altissima qualità per offrire ottimo confort e look autentico.

Leucadia Saddle

Leucadia Saddle

Immagini da ashworthgolf.com

Autore

Articoli Correlati