asym energy boost®, le scarpe asimmetriche di adidas

asym energy boost®, le scarpe asimmetriche di adidas

Adidas presenta le prime scarpe da golf completamente asimmetriche.

La tecnologia e la dedizione per l’atleta rendono il marchio il più innovativo per le scarpe da golf.

Adidas Golf, un’industria leader per innovazione, tecnologia e performance delle scarpe, svela oggi la prima scarpa da golf completamente asimmetrica, asym energy boost®, la scarpa, ad oggi, più innovativa del marchio. Le scarpe destra e sinistra sono uniche nella progettazione, infatti guidano il trasferimento di peso, stabilità e potenza attraverso lo Swing. asym energy boost® è l’ultima scarpa dell’Addis golf che mette in evidenza il rivoluzionario ammortizzatore BOOST™ e incorpora tecnologia avanzata per supportare meglio l’atleta e la sua performce.

Adidas ha sempre cercato di creare e implementare la tecnologia nei prodotti dando agli atleti un vantaggio indipendentemente dal campo di gioco. Utilizzando le più recenti apparecchiature biomeccaniche adidas golf è in grado di analizzare le calzature durante lo swing e soprattutto l’impatto della scarpa sul gioco. Attraverso ampi studi sulla mappa di calore e la forza di pressione su una piastra, era evidente che le forze, orizzontali e verticali, fossero diverse per ogni piede, durante lo swing. Era ovvio che ci fossero, potenzialmente, enormi vantaggi sfruttando queste differenze.

“C’è una ragione se nessun altro marchio ha sul mercato una scarpa completamente asimmetrica” ha dichiarato Masun Denison, Direttore del Global Product Marketing, scarpa presso adidas Golf. ” E’ stato un processo impegnativo, che ha coinvolto molte altre ricerche e molto altro design e sviluppo. Una volta che abbiamo visto il vantaggio che questo prodotto può offrire, ed essendo noi leader per prestazioni e innovazione abbiamo pensato fosse nostro dovere portare questo prodotto ai golfisti di tutti i livelli”.

Disponibile in due versioni, destri e mancini, le asym energy boost® posizionano strategicamente i tacchetti tour-proven gripmore® provati sulle suole in una varietà di formati per una migliore stabilità ed aderenza alla prestazione durante tutte le fasi dello Swing. La scarpa rivoluzionaria dispone anche della full-length boost™ per un’ammortizzazione ineguagliabile e di energia infinita.

Autore

Articoli Correlati