AEROBURNER™ LA NUOVA SERIE DELLA TAYLORDMADE

AEROBURNER™ LA NUOVA SERIE DELLA TAYLORDMADE

La Taylord Made Company ha annunciato il lancio dei ferri AeroBurner™, del mini driver AeroBurner™ e delle Pro Golf Ball AeroBurner™. Questa serie viene lanciata dopo il successo del drive AeroBurner™ fatto uscire nel mese di gennaio.

image011

I Ferri AeroBurner™ sono stati progettati per una maggiore distanza attraverso la velocità. Sono stati pensati per una stabilità insuperabile ed una distanza esplosiva. Per creare il ferro che massimizzi la distanza, gli ingegneri hanno ottimizzato il soft e il posizionamento del CG.

Esteticamente i ferri sono scuri, dispongono di finiture opaca, trovata, anche, recentemente nei ferri SpeedBlade. La finitura scura riduce i riflessi sulla faccia del bastone pur offrendo un look sicuramente elegante.Questi ferri rompono gli schemi del tipico ferro da distanza, pur mantenendo una linea pulita.

image008

Il Mini Driver è una nuova categoria di TaylordMade. Prendendo tutto ciò che hanno imparato dallo sviluppo di SLDR Mini Driver, gli ingegneri hanno portato AeroBurner Mini Drivers al livello successivo. La progettazione ha previsto una faccia più aerodinamica, il sollevamento del centro della corona per massimizzare la velocità della testa del bastone. Esteticamente, i designer hanno sviluppato la corona di AeroBurner Mini Driver con una nuova finitura bianca opaca, un PVD nero e la grafica della corona lineare che serve per aiutare l’allineamento della faccia con più precisione.

image018

A completare la serie ci sono le palle Aeroburner Pro. Anche queste palline sono state progettate per aumentare la distanza quando vengono colpite con una velocità maggiore.

Questa è la nuova serie della Taylord Made.

Autore

Articoli Correlati