Italian Golf Show appuntamento a Parma (28 febbraio-2 marzo)

Italian Golf Show appuntamento a Parma (28 febbraio-2 marzo)
Dopo il successo della scorsa edizione di Italian Golf Show, Golf Town e Fiere di Parma presentano una nuova edizione dell’evento, in programma dal 28 febbraio al 2 marzo presso il quartiere fieristico Fiere di Parma, contemporaneamente alla mostra di antiquariato e modernariato Mercanteinfiera.
La manifestazione ha il patrocinio di CONI, Federazione Italiana Golf, UISP, Regione Emilia Romagna, Provincia di Parma e Comune di Parma, Italian Golf Show occuperà un’area espositiva di quasi 7.000 metri quadrati, e avrà  in questa occasione un cuore sportivo con la realizzazione di un grande Driving Range con ben 15 postazioni allestito da “Ferro Dodici” che permetterà di provare gratuitamente le attrezzature delle migliori marche mondiali e migliorare il gioco con l’aiuto dei maestri, un grande putting green di oltre 100 metri quadrati con il quale Golf Town intende promuovere il golf organizzando mini master e golf clinic.
E’ prevista una parata di numerose aziende che presenteranno le ultime novità in materia di attrezzi, calzature, abbigliamento, accessori, oltre tour operator, gruppi editoriali, media web e tutto ciò che caratterizza lo stile di vita dell’appassionato di golf dentro e fuori dal green.
La manifestazione si propone anche quale momento di confronto tecnico-scientifico ed organizzativo per tutto ciò che concerne lo sviluppo delle attività e dei business che ruotano direttamente o indirettamente intorno al mondo del green. Il golf avrà così ancora una volta un evento d’apertura di alto livello per promuovere la sua immagine vincente, per conoscersi e divertirsi.

Autore

Articoli Correlati