Eurotour: European Masters in Svizzera con E. Molinari e Manassero

Eurotour: European  Masters in Svizzera con E. Molinari e Manassero
Matteo Manassero, Edoardo Molinari (nella foto), Marco Crespi, Andrea Pavan e i due dilettanti Filippo Campigli e Federico Zucchetti saranno di scesa nell’Omega European Masters (4-7 settembre), torneo dell’European Tour in programma sul percorso del Crans-sur-Sierre GC, a Crans Montana in Svizzera.
Come tradizione di questo evento il field è di livello, con la presenza, oltre che di Manassero e Molinari, anche del nordirlandese Darren Clarke, dell’irlandese Padraig Harrington, dello svedese Robert Karlsson, del danese Thomas Bjorn, che difende il titolo, dello scozzese Marc Warren, degli spagnoli Alvaro Quiros, Miguel Angel Jimenez e Pablo Larrazabal, del francese Victor Dubuisson, del belga Nicolas Colsaerts, dell’austriaco Bernd Wiesberger, del sudafricano Hennie Otto, vincitore del 71° Open d’Italia presented by Damiani, e l’inglese David Howell, giunto secondo.
Manassero e Molinari hanno lo stesso obiettivo, ossia di aumentare i ritmi per garantirsi un buon finale di stagione, mentre Pavan deve risalire nella money list (140°) per evitare di perdere la ‘carta’ e Crespi deve uscire dalla spirale dei tagli in cui è finito. Per Campigli e Zucchetti sarà invece un’utile esperienza nel mondo pro. Il montepremi è di 2.300.000 euro con prima moneta di 383.330 euro.
Il torneo su Sky – L’Omega European Masters sarà teletramesso in diretta e in esclusiva dalla TV satellitare Sky con i seguenti orari: giovedì 4 settembre e venerdì 5, dalle ore 11,30 alle ore 13,30 e dalle ore 15,30 alle ore 18,30 (Sky Sport 2 e 2 HD); sabato 6, dalle ore 13 alle ore 17 (Sky Sport 3 e 3 HD); domenica 7, dalle ore 12 alle ore 17 (Sky Sport 2 e 2 HD). Commento di Silvio Grappasonni e di Nicola Pomponi.

Autore

Articoli Correlati