PGA Tour: Tiger non ingrana nel Farmers Open

PGA Tour: Tiger non ingrana nel Farmers Open

PGA TOUR: TIGER WOODS A RITMO LENTO NEL FARMERS INSURANCE OPEN – Inizio a ritmo lento di Tiger Woods, 63° con 72 (par) colpi insieme con lo spagnolo Gonzalo Fernandez Castaño, con il colombiano Camilo Villegas e con il giapponese Hideki Matsuyama, nel Farmers Insurance Open (PGA Tour) dove difende il titolo sui due percorsi del Torrey Pines (North e South, entrambi par 72) a La Jolla in California.

Con un ottimo giro in 64 (-8) colpi ha preso la vetta Stewart Cink, 41enne di Huntsville (Alabama) con sei titoli nel circuito, l’ultimo nel 2009 ottenuto in un major (Open Championship), ma in una classifica abbastanza corta ha a ridosso con 65 (-7) Gary Woodland e con 66 (-6) Jim Herman, il sudafricano Tyrone van Aswegen e gli australiani Jason Day e Marc Leishman.

Phil Mickelson, l’altro giocatore più seguito dal pubblico oltre a Tiger Woods, è al 17° posto con 69 (-3) alla pari con Keegan Bradley e con il belga Nicolas Colsaerts, e ha un colpo in più Bubba Watson, 29° con 70 (-2). In difficoltà l’inglese Lee Westwood e il fijano Vijay Singh, 88.i con 73 (+1), e Brandt Snedeker, 136° con 77 (+5).

Cink, in giornata di grazia, ha realizzato otto birdie senza bogey, ne ha segnato uno Mickelson insieme a quattro birdie e Woods ha messo insieme due birdie e due bogey. Il montepremi è di 6.100.000 dollari con prima moneta di 1.098.000 dollari.

Autore

Articoli Correlati