Circoli: Il Golf Oasi prepara l’open day dell’8 Febbraio

Il circolo Golf Oasi ha iniziato l’attività agonistica 2014 con 2 gare importanti, mentre si sta preparando una bella giornata promozionale OPEN DAY l’8 febbraio prossimo. Domenica 12 il circolo ha ospitato ilTROFEO ROMAIL, gara ideata  per contribuire alla raccolta fondi destinata alla Romail “Associazione contro le leucemie, linfomi e mieloma”. L’Associazione senza fini di lucro ha come obbiettivo quello di sostenere la ricerca e aiutare i pazienti affetti da malattie del sangue e i loro familiari. Il Presidente Marina Lanza ha voluto ringraziare pubblicamente la Signora Lina Gigliarelli per la dedizione e il tempo che riserva da volontaria dell’Associazione ed anche i giocatori che sono sempre in prima linea per collaborare all’ottima riuscita dell’evento benefico. Oltre ai bellissimi premi messi in palio sono stati estratti per la gioia dei partecipanti due orologi.

Domenica 19 invece si è svolto il “Challenge 2014 Tres Joli by AIT”, il Circuito Italiano Golfisti Tennisti,  organizzato dal mitico giocatore e maestro di tennis Antonio Rasicci, nonché dalla consorte signora Patrizia, che si dedica con grande passione allo svolgimento del circuito ed all’organizzazione di viaggi all’estero in prestigiose mete golfistiche a prezzi eccezionalmente vantaggiosi per tutti gli associati. Purtroppo le condizioni meteorologiche reggevano solo fino al pomeriggio. Dopo il diluvio i giocatori si sono riuniti al Club House e hanno apprezzato  i  premi messi in palio, eleganti coppe di cristallo.

Mentre ferve l’interesse per l’inizio dell’ACADEMY (scuola di golf aperta a tutti gli under 18), che inizia il prossimo 2 febbraio, contemporaneamente si sta preparando la GIORNATA APERTA dell’ 8 Febbraio. Chi desidera provare l’emozione di una vera gara di golf, basta che ci telefoni o scriva ad info@oasigolf.it  per essere inserito in gara in compagnia di un nostro socio che gli mostrerà i segreti del nostro sport.

 

TROFEO ROMAIL

 

1° CATEGORIA

 

1° NETTO: FABRIZIO DE ANGELIS                  37 PT.    

1° LORDO:   GIANNI MARZULLO                    30 PT. L 

2° NETTO:    AGAZIO MARINO                      36 PT.   

 

2° CATEGORIA

                      

1° NETTO:    PATRIZIO CIOTOLI                     39 PT.

2° NETTO:    GAETANO DE SANTIS                 37 PT.

 

 

1° LADY     

 

VIVIANA VIVIANI                                 33 PT.

 

1° SENIOR

 

FRANCESCO MATARRESE                     36 PT.

 

 CHALLENGE 2014 TRES JOLI BY AIT GOLF

 

1° CATEGORIA

 

1° NETTO:    LEONARDO CATALDO                           31 PT.    

1° LORDO: GIORGIO CIAMPINI                              25 PT. L 

2° NETTO:    RAFFAELE CIOCI                                  28 PT.   

 

2° CATEGORIA

                      

1° NETTO:    STEFANO MAUTI                                  43 PT.

2° NETTO:    VINCENZO BERNARDI                          36 PT.

 

1° SENIOR

 

AGAZIO MARINO                                                     25 PT.

Autore

Articoli Correlati