Manassero testimonial per l’Italian Golf Show

Manassero testimonial per l’Italian Golf Show

L’ Italian Golf Show, la vetrina più importante per il mercato del golf italiano, si sta organizzando per riaprire i battenti dall’1 all’3 Marzo in quel di Parma potendo contare su un testimonial d’eccezione come Matteo Manassero.

Golf Town è pronta a sfruttare il successo delle ultime edizioni del Salone Italiano del Golf per lanciare l’evento espositivo dell’anno nel mercato golfistico condividendo lo spazio con “Mercanteinfiera”, la mostra dell’antiquariato e modernariato nel quartiere Fiere di Parma.

L’ Italian Golf Show occuperà un’area espositiva all’interno della Fiera di quasi 7.000 metri quadrati, potendo cos’ offire agli appassionati un’ottima opportunità per testare gratuitamente le proprie abilità sotto l’occhio esperto di maestri qualificati e provare i materiali delle migliori marche al mondo in esposizione, grazie ad un Driving Range dotato di 10 postazioni allestito da “Ferro Dodici, a cui si aggiunge un Putting Green di oltre 100 metri quadrati fornito dall’azienda austriaca “Brilliant8” con il quale Golf Town intende promuovere il golf organizzando mini master e golf clinics.

Come se non bastasse tutto questo ai visitatori meno esperti sarà offerta la possibilità di cimentarsi virtualmente grazie ad un campionato di simulatore di golf con sfide di campioni e pro-am oltre a con personaggi dello sport e dello spettacolo.

Durante la fiera sono già sicuri gli stand di oltre 100 aziende che presenteranno le ultime idee e novità in materia di tutto ciò che possa interessare all’appasionato di golf con attrezzi, calzature, abbigliamento, accessori, tempo libero, oltre tour operator, gruppi editoriali, media web e tutto ciò che caratterizza lo stile di vita dell’appassionato di golf dentro e fuori dal green.

La manifestazione si propone anche quale momento di confronto tecnico-scientifico ed organizzativo per tutto ciò che concerne lo sviluppo delle attività e dei business che ruotano direttamente o indirettamente intorno al mondo del green e ritiene Parma la sede ideale per l’ulteriore sviluppo e impegno.  Il golf avrà così ancora una volta un evento d’apertura di alto livello per promuovere la sua immagine vincente, per conoscersi e divertirsi.

Autore

Articoli Correlati