La collezione Golf Conte of Florence per l’estate 2008

La storica azienda anglo-fiorentina propone per la primavera-estate una collezione Golf che fa dell’alta qualità tecnica e dell’eleganza i suoi punti di forza.

Il look proposto riesce a coniugare la perfezione dei materiali e il glamour: una sfida che Conte Of Florence ha vinto grazie a una grande passione per il mondo del green.

Stile british e gusto italiano per capi tecnici eleganti e comodi allo stesso tempo che permettono di essere sempre perfetti a ogni buca.

I materiali sono frutto di ricerca e test tecnici. L’innovazione delle cuciture termonastrate o ‘cuciture non cucite’ ma elettrosaldate, diventano elementi distintivi di una particolare attenzione alla qualità e al contenuto tecnico sportivo.

La nuova collezione cerca dettagli di gusto retrò che danno il tocco d’eleganza con
macro-stampe e a pannello e il logo applicato o stampato con nuove tecniche.

Il bianco risplende in contrasto col “black coffee”, ma non mancano i classici toni decisi e sportivi oltre ai colori più solari.

Per l’uomo una varietà di polo in jersey con stampa rigate o forme geometriche, rilievi in contrasto e taschino, da abbinare ai pantaloni stretch in stampa quadro e al baseball in carta intrecciata con logo.

Per la donna, la linea polo, in jersey stretch, è impreziosita da applicazioni in strass e stampe; a completare il total look la Golfette in nylon bianco con inserti in vernice blu e profili rossi e il baseball in paglia intrecciata e cotone.

Dotgolf

Autore

    Articoli Correlati