Simulatore di Golf: in anteprima il Golf Dogg Dancin

Simulatore di Golf: in anteprima il Golf Dogg Dancin

Presto disponibile online e presso i principali UK, i rivenditori europei
Golf Dogg Dancin ‘- sviluppatore di innovativi sistemi di golf virtuali – annuncia il suo 3 OptiShot nuovo simulatore di casa.
Per fissare un appuntamento, si prega di contattare Mike Smith, Direttore European Business della società (msmith@dancindogg.com) o Scott Leightman (sleightman@buffalocommunications.com).

L’Open Championship è un luogo perfetto per i nostri amici del settore per sperimentare tre OptiShot prima del suo roll-out nei negozi di tutto il Regno Unito e in Europa“, dice Smith che in precedenza ricoperto ruoli di senior con Nike Golf, Cobra e Dunlop Slazenger Corp. ” Siamo sicuri che tutti saranno d’accordo questo sistema è tra i più veloci, i modi più facili e più conveniente per giocare più a golf, divertirsi e migliorare il vostro gioco in qualsiasi tipo di tempo. “
Permettere a uomini, donne e bambini per giocare i corsi di livello mondiale, sempre e ovunque con i propri club, +3 OptiShot opera attraverso un plug-and-play interfaccia con i computer Windows. Creato in esclusiva per il mercato europeo, che viene fornita di serie con le repliche esatte di 14 corsi. Sono inclusi i siti di The Players Championship (“Ponte Vedra”), così come gli Stati Uniti Aperte 2010 (“Monterey Classic”) e PGA Championship (“dune sussurrando”).

Con cristalline grafica e superba, colpo di feedback visivo della velocità della testa del bastone, angolo viso, percorso di swing, distanza, tempo, contatti viso e volo di palla, OptiShot +3 (MRRP £ 449 / € 539) offre anche la possibilità di:
Gioca giri completi con un massimo di quattro giocatori
Colpite tutti i colpi dal tee al green
Tune impostazioni specifiche per il vostro club
Pratica scatti da qualsiasi luogo in qualsiasi corso
Esportare le statistiche sulle prestazioni dettagliate
Creare più giocatori e gestire le proprie impostazioni / preferenze
Il sistema 3 OptiShot richiede meno di tre metri di spazio swing. I golfisti possono competere e praticare colpendo le palle, palline di schiuma (in dotazione) o non sfera del tutto fuori un pad altalena durevole con incorporati sensori a infrarossi. Oltre ai corsi di base che vengono con OptiShot 3, gli utenti possono acquistare corsi premium, utilizzare l’opzione par-3, o le palle colpite su una gamma di guida realistica.

Per maggiori informazioni: www.dancindogg.com, www.facebook.com / dancindogg, 866.941.3644.

Autore

Articoli Correlati