Irish Open: ottima partenza per Lorenzo Gagli

Irish Open: ottima partenza per Lorenzo Gagli
Lorenzo Gagli parte bene. Con un bel giro in 68 (-4) colpi si trova al 19° posto nellIrish Open, il torneo dell‘European Tour iniziato sul percorso del Royal Portrush GC (par 72), a Portrush nell’Irlanda del Nord.
Più dietro Francesco Molinari,  53° con 70 (-2) , mentre al 94° con 72 (par) troviamo Andrea Pavan e Matteo Manassero, al 116° con 73 (+1) Federico Colombo.
In testa, con 65 (-7) troviamo l’indiano Jeev Milkha Singh e il francese Gregory Bourdy che precedono un foltissimo gruppo composto da sei atleti al terzo posto con 66 (-6) : l’australiano Matthew Zions, dallo svedese Oscar Floren, dagli inglesi Mark Foster e Andrew Marshall, dal finlandese Mikko Ilonen e dal transalpino Edouard Dubois.
Molto dietro anche il nordirlandese Rory McIlroy che si trova 53° come Molinari, e il connazionale Graeme McDowell 72° con 71 (-1).

Gagli ha segnato sei birdie e due bogey; Molinari tre birdie e un bogey; Pavan due birdie e due bogey; Manassero un birdie e un bogey; Colombo due birdie e tre bogey.

Il montepremi è di  2.000.000 di euro con prima moneta di 333.330 euro.

Autore

Articoli Correlati