UNA Hotels & Resorts: molte iniziative per gli amanti del Golf

UNA Hotels & Resorts: molte iniziative per gli amanti del Golf

Moltissime le iniziative organizzate da UNA Hotels & Resorts, che pensa sempre a prendersi cura dei propri ospiti con sorprese originali e pensate ad hoc sia per gli adulti che per i bambini.

A partire dal 17 giugno e fino al 16 settembre, UNA Poggio dei Medici propone, ogni domenica, una serie di imperdibili appuntamenti per tutti coloro che desiderano conoscere il gioco del golf. Il campo del Golf Club Poggio dei Medici ospiterà, infatti, un maestro PGA a completa disposizione di coloro che per la prima volta vogliono avvicinarsi a questo sport.

 La giornata all’insegna del golf sarà scandita da piacevoli momenti di ricreazione e di relax sul green.

Dalle ore 16.30 alle ore 17.30 tutti i bambini, grazie all’appuntamento “Merenda-green”, potranno gustare uno spuntino a base di succhi di frutta, coca cola, crostata e cornetti. Dalle 17.30 alle 18.30, verrà messo a disposizione gratuitamente per tutti gli ospiti un maestro di golf, che guiderà principianti e aspiranti golfisti alla scoperta di questa affascinante disciplina.

Dalle 18.00 alle 19.00 sarà poi la volta di “Aperi-green”, un aperitivo per gli adulti dove sarà possibile sorseggiare deliziosi drink. 

“Merenda-green” e “Aperi-green”, ospitate al Golf Club Poggio dei Medici, sono l’ideale non solo per chi desidera muovere i primi passi nel mondo del golf, ma anche per chi vuole semplicemente trascorrere una domenica diversa dal solito, all’insegna dello sport, della natura e di sfiziose parentesi di gusto e relax.

Le iniziative UNA Hotels & Resorts dedicate al golf proseguono, oltre che per il periodo estivo, anche nei mesi successivi. Sabato 15 settembre, in occasione dei festeggiamenti del “Diotto”, storica rievocazione medievale che ha luogo nel Comune di Scarperia (FI), UNA Hotels, in collaborazione con il Comune e la Proloco di Scarperia, presenterà l’iniziativa “UNA buca in piazza”. Piazza dei Vicari sarà lo scenografico sfondo di un vero e proprio putting green in erba e bunker di sabbia che permetteranno di cimentarsi con questo sport. Non mancherà, inoltre, una postazione tutta dedicata ai bambini. Con l’occasione, verrà anche promosso il Mugello Tuscany Open 2012, importante torneo di golf all’interno dello European Challenge Tour 2012, che sarà ospitato dal Golf Club UNA Poggio dei Medici dal 18 al 21 ottobre.

Le proposte di UNA Hotels & Resorts si arricchiscono continuamente. Per essere sempre aggiornati sui nuovi pacchetti è possibile visitare la pagina “Pacchetti” del sito www.unahotels.it

Autore

Articoli Correlati