Uno sguardo sui migliori putters Odyssey

Uno sguardo sui migliori putters Odyssey

I nuovi putter Metal-X rappresentano il capitolo più recente nella lunga storia di innovazioni Odyssey in grado di cambiare il gioco. L’inserto Metal-X fornisce il feedback netto di una straordinaria superficie in metallo, associata ai vantaggi offerti da uno strato interno in uretano più morbido per un feel eccezionale. La trama sulla faccia è diversa da qualsiasi altra nel settore del golf e genera il rotolo più fedele mai visto. Gli ovali della faccia creano un blocco meccanico vero e proprio all’impatto con le fossette presenti sulla palla da golf, creando frizione e generando un rotolo estremamente fedele che permette un controllo della distanza molto accurato.

ODYSSEY PUTTER METAL-X #1: Lama arrotondata con distribuzione del peso dal tacco alla punta, pipetta crank-neck e offset full-shaft.

Lunghezza: 33″, 34″, 35 ”

Loft: 3°

Lie 70

Offset: Full-Shaft

Peso della testa: 343 g

Odissey - Metal-x-1-1

ODYSSEY PUTTER METAL-X #6 :Lama con punta squadrata con distribuzione del peso su tacco e punta dotata di ampia flangia, pipetta corta a collo inclinato e offset half-shaft.

Lunghezza: 33″, 34″, 35 “

Loft: 3°

Lie 70

Offset: Half-Shaft

Peso della testa: 343 g

 metal-x-6 Putters

ODYSSEY PUTTER METAL-X #7 : Mallet modificato con pesanti alette di allineamento, shaft a doppia curvatura e offset full-shaft.

Lunghezza: 33″, 34″, 35 ”

Loft: 3°

Lie 70

Offset: Full-Shaft

Peso della testa: 343 g

metal-x-7 Putters Odissey

 

Per ulteriori immagini, chiarimenti e informazioni tecniche:  http://www.odysseygolf.com/global/it-it.html ; http://www.odysseygolf.com/global/it-it/prodotti/putters/metal-x.html

Autore

Articoli Correlati