“Big Break: Kaanapali”, il reality show delle più belle del golf

Appassionati del golf (e di belle donne occhi puntati sullo schermo: è iniziata il 15 aprile alle 22.00 (ora americana) la nona edizione di “Big Break: Kaanapali”, programma del network Golf Channel che vedrà sfidarsi dodici bellissime golfiste per un posto nell’Olimpo.

Un vero e proprio reality show dove le dodici atlete saranno le assolute protagoniste di una sfida a suon di birdie e sensualità per ottenere l’ambito premio: l’invito al Navistar LPGA Classic per il 2008.

Dopo un’attenta selezione, queste le concorrenti che tenteranno la carta televisiva per dare la svolta alla loro carriera golfistica: Lori Atsedes, Dana Bates, Susan Choi, Courtney Erdman, Samantha Head, Adrienne Gautreaux, Christina LeCuyer, Tina Miller, Cirbie Sheppard, Sophie Sandolo, Elizabeth Stuart e Kim Welch.

Spicca il nome di Sophie Sandolo, l’italo-monegasca eletta regina sexy dello sport. Dopo tre calendari che hanno fatto impazzire golfisti (e non solo) di tutto il globo, con un sito internet che registra 8.500 contatti al giorni, la Sandolo coglie al volo l’occasione di mostrare tutto il suo talento. Dodici donne pronte a darsi battaglia sul green. Per la gioia dei telespettatori.

Dottgolf

Autore

    Articoli Correlati