Golf alla portata di tutti con l’erba sintetica di GolfMission.ue

Golf alla portata di tutti con l’erba sintetica di GolfMission.ue

Ambienti golf in qualsiasi contesto tu desideri. Sulla terrazza? In giardino? Da oggi il golf è alla portata di tutti grazie alle diverse proposte di erba sintetica di GolfMission.ue, azienda che dal 2011 lavora per fornire servizi di qualità a tutti gli appassionati di golf. L’erba sintetica potrà essere collocata in qualsiasi spazio ed utilizzata per realizzare linee di battitori, tappetini di pratica, aree di chipping, putting greens e pitching greens e greens di percorso. Mentre per quei giocatori che preferiscono darsi alla pratica indoor, tappetini battitori, putting green e Tinhhole.

TEE 40 – THE NEXT GENERATION GOLF TURF

I punti forza dell’uso dell’erba sintetica, già in voga anche  nel golf soprattutto nei paesi Nord Europei, riguardano l’assenza dei costi di manutenzione, la durata, l’aspetto e la gradevolezza all’uso. Questa erba sintetica in particolare, realizzata con filato di NYLON, permette di simulare l’erba naturale nel colpo da golf. La fortissima densità ( più di 1.600.000 filamenti al mq) e la doppia altezza con filo dritto e ritorto, garantiscono uno splendido impatto del bastone con la palla, l’assenza di contraccolpi alle articolazioni del giocatore, la possibilità di sostenere la pallina con tee per l’uso con legni e driver. Queste caratteristiche permettono di fare i tee di partenza alle buche, che saranno così sempre in ordine senza le classiche aree “rovinate” dai colpi pesanti, evitando le continue sabbiature e risemine.

Adattabilità di erba sintetica utile per andare incontro ai gusti e alle abitudini di tutti gli appassionati golfisti. Il golf non è mai stato così alla portata di tutti con GolfMission.ue.

Autore

Articoli Correlati