Accessori Golf: nuovo Brux® Power per migliorare lo swing

Accessori Golf: nuovo Brux® Power per migliorare lo swing

Dopo il successo di Dr BRUX®, il bite contro il bruxismo notturno, e BRUX® Sport, il bite per migliorare le prestazioni atletiche degli sportivi di ogni livello, BRUX® lancia sul mercato BRUX® Power, il nuovo dispositivo orale discreto ed efficace ideale anche per tutti i golfisti.

BRUX® punta ancora una volta sulla qualità e l’innovazione, dando vita ad un prodotto unico che diventerà l’accessorio indispensabile per tutti gli amanti del golf, uno sport dove la precisione dei movimenti e la concentrazione risultano decisivi per ottenere una buona performance.

BRUX® Power agisce proprio su tutti quei fattori che vanno a compromettere l’equilibrio del corpo ed a influire negativamente sulla prestazione sportiva: la posizione della testa infatti interferisce direttamente anche con i muscoli del collo, delle spalle e dei dorsali. Il bite consente proprio di rilassare i muscoli cervicali e lombari, migliorare l’equilibrio eliminando le interferenze dentali, creare più resistenza e minor affaticamento sia durante la gara sia durante il recupero.
Un test su un campione di golfisti professionisti ha dimostrato come la maggior parte degli atleti esaminati abbia riscontrato, grazie all’utilizzo di Brux® Power, una sensazione migliore durante lo swing, meno stanchezza durante la pratica e una miglior concentrazione generale.

Brux® Power è comodo, inivisibile, per nulla invasivo ma soprattutto efficace. E’ comodamente acquistabile nei negozi Golf’us.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.drbrux.com

Autore

Articoli Correlati