Accessori per il Golf: tutto il Green nei GPS Garmin

Accessori per il Golf: tutto il Green nei GPS Garmin

Il golf, si sa, è sport di tecnica e conoscenza: avere le maggiori informazioni possibili del campo su cui si giocherà domenica prossima, è fondamentale per abbassare sempre più il proprio handicap. E poiché sempre più giocatori italiani si spostano oltre confine, avere i dettagli dei campi europei diventa prioritario.  Ed è per questa ragione che Garmin, leader mondiale della navigazione satellitare, annuncia il nuovo aggiornamento cartografico gratuito. CourseView di tutta Europa per i GPS dedicati al gioco del golf della serie Approach S1, G3 e G5. Viene così ampliata e migliorata la copertura e la mappatura dei campi da golf più importanti della maggior parte degli stati europei, Italia compresa. «Era una promessa che abbiamo fatto alcuni mesi fa a tutti gli appassionati del green e che abbiamo mantenuto» ha commentato Stefano Viganò, managing director di Garmin Italia.  
Approach G6, il nuovo GPS Garmin disponibile da marzo, avrà già precaricate le mappe di ben 25.000 campi a livello mondiale e i nuovi aggiornamenti di quelle europee. Ultima proposta Garmin per il golf, Approach G6 permetterà agli utenti di tenere traccia dei colpi di un massimo di quattro giocatori, e con nuove opzioni di calcolo del punteggio quali Stroke Play, Stableford, Skin e Match Play con handicap regolabile

Approach S1 e S1 White ( nella foto)
È il GPS da polso creato da Garmin per gli amanti del golf, che permette al giocatore di aver informazioni precise sulle distanze quando si trova sul green. Misura inoltre la distanza percorsa dal colpo singolo e, una volta riposti i ferri, funziona come un orologio di altissima qualità da indossare tutti i giorni. Robusto e impermeabile,  Approach S1 ha un display ultra-sottile e batteria al litio che garantisce un’autonomia fino a tre settimane in modalità orologio, di otto ore in modalità GPS.
Disponibile a partire da Euro 199,00

Autore

Articoli Correlati