Golf Club Serravalle

Golf Club Serravalle

Il campo, disegnato da Fulvio Bani e Franco Ziliani, aperto al gioco nella primavera del 2006, è parte integrante della tenuta La Bollina di proprietà del Gruppo Praga. Il percorso si sviluppa lungo le 12 colline di Serravalle, immerso tra i vigneti del Gavi, i boschi secolari ed i laghetti della magnifica tenuta.

Percorso: 18 buche, lunghezza mt. 5926, Par 72
Sloperating: uomini 72.1 – donne 74.1
Altitudine: 260 mt. sul livello del mare

Il Serravalle Golf Club sorge presso la “Tenuta La Bollina” un tempo residenza estiva dei marchesi Figari di Genova a un Km dal famoso Serravalle Designer Outlet. Il percorso, uno splendido par 72 dalle caratteristiche altamente tecniche, è immerso nella rigogliosa campagna della Valle Scrivia ed è contornato dai filari del Gavi, vino principe tra i bianchi del Piemonte.

La nostra struttura ben si presta a tutti coloro che intendono divertirsi e distendersi in un clima dove l´amicizia si sposa in perfetto stile con i sapori dei nostri piatti e dei nostri vini, dando la possibilità di soggiornare e ammirare i percorsi creati per voi. Nell´Hotel Villa La Bollina ha sede la Club House, dalla cui terrazza si domina gran parte del percorso. Prezzi particolarmente interessanti sono riservati a tutti coloro che decidono di soggiornare presso le strutture alberghiere della Bollina (12 suite) e presso il Golf Hotel (32 camere).

Serravalle Golf Club S.s.d.r.l.
Via Monterotondo 60
15069 Serravalle Scrivia (AL)
Tel. 0143 62065
Fax 0143 608504
http://www.serravallegolfclub.it/it/SC/2007/Informazioni.html

 

Autore

Articoli Correlati