DIRGOLF – Ass. It. Dirigenti e Imprenditori Golfisti

DIRGOLF è l’associazione italiana che riunisce dirigenti e imprenditori golfisti, nata nel 1993 ed aggregata alla Federazione Italiana Golf. L’associazione costa 180 € l’anno per il socio ordinario e 120 € per il socio aggregato (marito o moglie, figli, famigliari) e va sottolineato che questo importo è ampiamente compensato dalla partecipazione al campionato sociale (36 buche su due giornate di gara) che è completamente gratuito (green fees e tassa gara) per gli associati Dirgolf.
Organizza ogni anno:
•un Circuito nazionale di numerose gare che tocca ogni anno alcuni dei più rinomati circoli italiani e termina con una finale alla quale hanno accesso, come ospiti per più giorni, i finalisti classificati. Un pool di sponsor di grande prestigio assicura per ogni gara bellissimi premi in argento, un simpatico rinfresco e ricchi premi ad estrazione. Inoltre gli associati godono di interessanti trattamenti forfetari presso i circoli che ospitano le gare.
All’attività agonistica nazionale si aggiungono ogni anno, alcuni campionati regionali, eventuali gare estemporanee organizzate sotto l’egida Dirgolf e proposte esclusive di viaggi e golf all’estero a condizioni particolari.
•un Campionato Sociale (36 buche su due giornate di gara) esclusivamente riservato ai Soci Dirgolf.
Lo spirito DIRGOLF è ciò che caratterizza l’associazione, ideale per tutti coloro che intendono il gioco del golf come occasione di amicizia, di divertimento e di scoperta di nuovi percorsi con difficoltà di gioco diverse da quelle del proprio circolo, ma anche con il piacere di godere, insieme ad altri, i grandi spazi fisici e psicologici che solo questo grande gioco sa offrire.
Dirgolf ha saputo creare una spontanea e quasi automatica aggregazione fra tutti i suoi associati provenienti da molte regioni d’Italia, e questo spirito contagia e coinvolge rapidamente anche i nuovi iscritti. Per ogni ragguaglio in merito, la Segreteria dell’Associazione è a Vostra disposizione.
 
URL:http://www.dirgolf.it/dirgolf_chi.asp

Autore

Articoli Correlati